Videogiochi Project

Tutto quello che è retrogiochi, il canale principale di Retro-Gaming.it

Videogiochi n.23 mancano le pag. da 31 in poi!

Messaggioda ugopaliotto » mer ott 22, 2008 8:10 pm

Ciao a tutti!
Ho scoperto Retro-gaming solo qualche giorno fa e devo dire che è stata proprio una magnifica sorpresa trovare quasi tutti i numeri di Videogiochi della Jackson! Ricordo di aver iniziato a leggerla dal numero 6... al liceo durante la lezione di inglese... che ramanzina che ho beccato!!!
Volevo segnalare che il numero 23 di Videogiochi è consultabile sul sito solo fino a pagina 30: dopo, tutti gli oggetti sono "non trovati".
Ci sono in giro altri siti che mantengono progetti di recupero telematico delle vecchie riviste videoludiche, sia italiane che straniere. Vorrei ricevere il permesso dell'admin per renderli noti sul suo forum.
Ugo Paliotto
ugopaliotto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ott 22, 2008 7:50 pm
Località: Roma

Messaggioda Drone » mer ott 22, 2008 8:34 pm

Ciao e benvenuto.

Come puoi constatare di persona la ramanzina della prof di inglese si è persa nell'entropia cosmica mentre Videogiochi è rimasta a testimonianza dei nostri ricordi più preziosi.

Il numero 23 è in lavorazione, per questo lo vedi solo fino alla pagina 30. Ho scelto di seguire una linea work 'n progress invece di pubblicare i numeri solo a scannerizzazione ultimata. In parole povere posto il lavoro che ho fatto senza aspettare che il numero sia completo.

La dicitura "Versione DRAFT" vuol dire che il numero non è completo. Accetto suggerimenti al riguardo.

Puoi linkare liberamente quello che vuoi purchè sia attinente al discorso retrogaming.
Avatar utente
Drone
Site Admin
 
Messaggi: 253
Iscritto il: ven ott 19, 2007 12:13 pm
Località: Roma

Precedente

Torna a Retrogaming

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron